La matrice delle frequenze

“Benvenuti nel magnetico mondo delle frequenze”. Così cita in apertura il sito La matrice delle frequenze

 

https://www.frequencymatrix.com/

 

Devo essere onesta con me stessa: non ho preparazione della materia ma la applico e i risultati sono oltre ogni descrizione. Si tratta di frequenze della matrice magnetica, applicate con vari strumenti costruiti ad hoc. Adoro Onirika, quella dell’immagine in apertura. Fa dormire sonni profondi, diminuisce il livello di stress.

Perché tutto tratta di quello che succede nel nostro cervello, tutto è frequenza, tutti i nostri ormoni prodotti sono frequenze specifiche, le risposte all’ambiente sono frequenze specifiche, ciò che pensiamo è frequenza specifica, le parole che usiamo sono frequenza specifica. I colori dei vestiti, delle nostre case, delle auto, dei fiori, tutto è solo frequenza, e come tale risponde ad esse. Diciamocelo, abbiamo combinato un bel pasticcio. Ci siamo guazzabugliati da soli, ci siamo allontanati troppo, davvero troppo, da quello che è la sorgente della vita in noi. Non parlo di religione. È innegabile che ci sia una sorgente di vita, perché la vita è ovunque. E anch’essa è frequenza specifica.

 

Onirika mi permette di raggiungere le onde theta con facilità nei momenti in cui gli eventi paiono più soffocanti. Riesco a recuperare velocemente un buon ampio spazio interiore, per questo la uso durante il giorno e non di notte. Io ci parlo con queste lampade, a parole e nella mente, suvvia suvvia, adesso facciamo questo e grazie, e così e colà. Loro, mute, applicano. Sono meravigliose.

 

Mi sono accorta che la gente mi guarda un po’ stralunata quando parlo di queste cose. Del resto c’è da comprendere. L’unica cosa che risulta essere una novità in campo scientifico e divulgata ampiamente penso sia stata quell’ultima di 30 anni fa. A parte frullatori, bimbi, tv super smartissime, cellulari avanti, troppo avanti. Nemmeno il 5G, che è super tecnologia, si sa davvero cos’è. Bè, io ho una lampada anche per quello, ne parlerò un’altra volta.

E dunque, perché dovrebbero capire? Presto, ne sono certa, si saprà che l’umanità ha già costruito oggetti volanti da decenni. Ma tutto è tenuto segreto alla popolazione del mondo, che quindi trova tu sia folle a usare lampade per frequenze del campo magnetico. Campo magnetico, il campo dove tutto è possibile.

 

 

Potrebbe interessarti anche

Top